• -36,58%
GASTRO NUTRA INTEG 15CPR FDR

GASTRO NUTRA INTEG 15CPR FDR

7,00 €
4,44 € - 36,58%
Tasse incluse
SOFARMA
Quantità

Gastro Nutra

Indicazioni
Utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti; i componenti vegetali utilizzati sono noti per i loro benefici sull'apparato digerente in caso di bruciore ed acidità.

Posologia e modalità d'uso
Due compresse al giorno al momento del bisogno dopo i pasti o per periodi prolungati nel caso in cui sia necessario ripristinare il corretto equilibrio fisiologico.

Caratteristiche
Dall’antica tradizione erboristica e dalla ricerca fitoterapica nasce gastro nutra, a base di minerali e piante officinali da sempre note per i benefici effetti svolti sull’apparato digerente in caso di bruciore ed acidità.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non assumere in gravidanza. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Componenti
Edulcorante: sorbitolo; fruttosio; calcio carbonato; fruttooligosaccaridi; idrossido di magnesio; agente di carica: idrossipropilcellulosa; antiagglomeranti: mono e di gliceridi degli acidi grassi; magnesio stearato; biossido di silicio; camomilla (matricaria chamomilla) fiori estratto secco; melissa (melissa officinalis) foglie polvere; magnesio ossido; altea (althaea officinalis) radice estratto secco.

Formato
15 compresse masticabili.

Cod. 180098
FARMADERBE
905029233
8 Articoli

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password