• -28,85%
BIANCOSPINO ESTR INTEG 200ML

BIANCOSPINO ESTR INTEG 200ML

20,80 €
14,80 € - 28,85%
Tasse incluse
SOFARMA
Quantità

BIANCOSPINO
   ESTRATTO INTEGRALE

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratto integrale di biancospino.
Il biancospino favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare, promuove la regolarità della pressione arteriosa, risulta utile per favorire il rilassamento e il benessere mentale e svolge una benefica azione antiossidante. L'estratto integrale del Dr. Giorgini consiste in un estratto concentrato contenente l'intero fitocomplesso della pianta. L'efficacia e la qualità del prodotto sono garantite dall'estrazione sottovuoto e a bassa temperatura che permette di preservare integri tutti i principi attivi e nutritivi della pianta (fitocomplesso). L'eventuale presenza di resine e oli essenziali in superficie e/o di sedimento sul fondo del prodotto sono garanzia di qualità.

Ingredienti
Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, biancospino (Crataegus oxyacantha) fiori e foglie.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 100 mlper 1 misurino
(10 ml)
per 2 misurini
(20 ml)
Biancospino25 g2,5 g5 g

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 misurino (10 ml) diluito in acqua calda o fredda, una o due volte al giorno in qualunque momento (da 10 a 20 ml al giorno); mescolare e dolcificare a piacere. Se desiderato, la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d'acqua da consumare nell'arco della giornata. Agitare prima dell'uso. Misurino graduato incluso nella confezione.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Formato
Flacone da 200 ml, con misurino graduato.

Cod. SERIBIANEI200
970448787
18 Articoli

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password