• -30,83%
BLUNORM FORTE 20CPR

BLUNORM FORTE 20CPR

24,90 €
17,22 € - 30,83%
Tasse incluse
SOFARMA
Quantità

Blunorm Forte

lntegratore alimentare a base di acido α-lipoico (acido titottico), estratti di Ginkgo biloba e di Vitis vinifera. Con Vitamine del gruppo B e Selenio, utili per apportare una quota supplementare di tali nutrienti. Ginkgo biloba e Vitis vinifera svolgono un'azione antiossidante e favoriscono la funzionalità del microcircolo. Il Ginkgo favorisce inoltre la normale circolazione del sangue. Le vitamine del gruppo B e l'acido folico contribuiscono inoltre alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.

Ingredienti
Acido alfa-lipoico, agenti di carica: fosfati di calcio, cellulosa, leucoselect fitosoma (leucocianidine da semi di Vitis vinifera L. complessate con fosfolipidi di soia), stabilizzanti: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio (nano), sali di magnesio degli acidi grassi, beenato di glicerolo, talco, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, magnesio carbonato; ginkgoselect fitosoma (ginkgo biloba L. foglie, e.s. standardizzato tit. 24% ginkgoflavonglicosidi, complessato con fosfolipidi di soia), agenti di rivestimento: gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa, acidi grassi; coloranti: ferro ossido giallo, indigotina, titanio biossido; lievito al selenio, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B12 (Cianocobalamina), folato (acido pteroil-monoglutammico).

        per compressa %VNR*
per cpr
Acido alfa-lipoico400 mg-
Leucoselect fitosoma200 mg-
Ginkgoselect fitosoma80 mg-
Vitamina B61 mg71
Vitamina B120,5 mcg20
Acido folico100 mcg50
Selenio18,3 mcg33
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda il parere del medico.

Modalità di conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25 °C).

Formato
20 compresse da 1,3 g cad.
URIACH ITALY
934976667
421 Articoli

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password