• -20,9%
FERNAPYD 30CPS

FERNAPYD 30CPS

16,00 €
12,66 € - 20,9%
Tasse incluse
SOFARMA
Quantità

FeRNApyd

Descrizione
Integratore alimentare a base di Ferro pidolato (PIDO-FER) con nucleotidi (RIBODIET) e Vitamina C.
Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina.
La Vitamina C accresce l’assorbimento del Ferro.

Proprietà
PIDO-FER, ferro pidolato, è un sale ferroso dell'acido pidolico o L-PCA, ottenuto dalla ciclizzazione dell'acido L-glutammico, un aminoacido di origine vegetale, con un processo termico senza l'uso di solventi o sostanze chimiche.
L-PCA è una sostanza naturalmente presente nel corpo in numerosi tessuti e nei fluidi biologici dove svolge diverse funzioni fisiologiche.
Date le sue proprietà fisiologiche, L-PCA è riconosciuto dall'organismo umano e agisce come un vettore che permette agli elementi ad esso associati di attraversare le barriere biologiche più facilmente e più rapidamente.
La sua struttura fisiologicamente attiva, consente una migliore assimilazione e biodisponibilità del minerale che trasporta, ottimizzando contemporaneamente la sua tollerabilità.
L'efficacia del ferro pidolato deriva quindi dall'azione sinergica tra il ferro e L-PCA ed è caratterizzato da elevata biodisponibilità, buona tollerabilità e stabilità termica.
RIBODIET è una miscela altamente concentrata di nucelotidi di origine naturale, ottenuti da acido ribonucleico (RNA) di lievito, in rapporto ottimale tra loro.
I ribonucelotidi sono le molecole costituenti degli acidi ribonucleici (RNA), coinvolti in tutti gli aspetti che riguardano il mantenimento, il trasferimento, il processamento e la regolazione dell'informazione genetica.
Gli RNA svolgono un ruolo essenziale nei processi biologici di base, come lo sviluppo embrionale, la proliferazione cellulare e la differenziazione cellulare.
Senza glutinelattosio.

Ingredienti
L-pidolato ferroso (PIDO-FER), miscela di nuceotidi (RIBODIET), Acido L-ascorbico (Vitamina C), Idrossi-propil-metilcellulosa (Gomma di gellano), Agente di carica: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 1 capsula%VNR*
L-pidolato ferroso (PIDO-FER)
di cui Ferro
175,44 mg
30 mg
 
214%
Vitamina C 80 mg 100%
Miscela di nucleotidi (RIBODIET) 40 mg  
*Valore Nutritivo di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
30 capsule gastroresistenti.
FUTURE LIVE
937253666
24 Articoli

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password