• -14,5%
ASTRAGAL BETA 500+300MG 30CPR

ASTRAGAL BETA 500+300MG 30CPR

21,80 €
18,64 € - 14,5%
Tasse incluse
SOFARMA
Quantità

Astragal Beta

Descrizione
Integratore alimentare a base di astragalo e beta 1,3-1,6 glucani. L'astragalo, estratto e standardizzato dalla radice con una titolazione al 20% in polisaccaridi, supporta le naturali difese dell'organismo ed è dotato di proprietà tonico-adattogene. I beta 1,3-1,6 glucani, polisaccaridi estratti dalla parete del lievito di birra, legano a livello intestinale recettori presenti sui fagociti del sistema immunitario, attivandoli.

Ingredienti
Astragalo (da e.s. di Astragalous Membraceus bung., radice), beta 1,3-1,6 glucani (da lievito Saccharomyces cerevisiae); agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: calcio fosfato bibasico, gliceril dibeenato, magnesio stearato vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
Contenutoper 2 compresse
Astragalo
di cui polisaccaridi
Beta 1,3-1,6 glucani
960 mg
192 mg
420 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Sconsigliato in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza aver sentito il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di patologie in corso o se si seguono terapie farmacologiche è necessario interpellare il proprio Medico prima di usare il prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
Confezione da 30 compresse.
SHERMAN TREE
974886905
28 Articoli

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password